Condizioni
Regolamento per il soggiorno a City House, RHO; Milano
Come poter soggiornare nella nostra struttura
REGOLAMENTO
Per garantire un piacevole soggiorno tutti gli ospiti sono tenuti ad osservare scrupolosamente il regolamento interno della struttura.
L’inosservanza del regolamento può comportare l’allontanamento dalla struttura del trasgressore e la relativa segnalazione a tutte le organizzazioni turistiche nazionali ed internazionali, salvo segnalazioni alle pubbliche autorità qualora l’inosservanza possa eventualmente far supporre la commissione di un reato. L’inosservanza del presente regolamento può comportare qualora se ne manifesti, la necessità anche di richiami da parte della direzione o di sanzioni ove venga recato danno ad altri ospiti o alla struttura.
Devono essere rispettate tutte le indicazioni specifiche riportate nei cartelli presenti nell’area di pertinenza della struttura.
È severamente vietato fumare all’interno di tutta l’area di pertinenza della struttura.
È vietata qualunque attività che possa recare disturbo agli altri ospiti come schiamazzi nei corridoi, nelle camere o negli spazi comuni.
È severamente vietato utilizzare apparecchi elettronici per la conduzione di cibi o bevande, sono vietati dispositivi non forniti dalla struttura per la modulazione termica degli ambienti interni/esterni come: stufe, ventilatori, pinguini o altri dispositivi simili.
L’accesso alla struttura è consentito unicamente ai clienti che abbiano fornito un documento in corso di validità in fase di check-in. Sono accettati ulteriori ospiti in seguito al check-in previa autorizzazione da parte della direzione e sempre dopo aver fornito un documento d’identità, fermo restando sempre che la stanza interessata possa poter ospitare il numero di persone che ne facciano richiesta.
In caso dovesse entrare un ospite all'interno della struttura senza aver effettuato prima il check-in o senza autorizzazione da parte della direzione verrà applicata una sanzione pari ad una notte di pernottamento.
Tutte le prenotazioni confermate e pagate non sono rimborsabili.
I
l check-in si effettua dopo le ore 15.00
Il check-out si effettua entro e non oltre le 10.00
La richiesta di prenotazione può avvenire telefonicamente o tramite il nostro sito web cityhouse.info una volta ricevuta la disponibilità della camera,
La prenotazione è definitivamente confermata al riscontro dell’avvenuto pagamento .
Il saldo relativo a tutta la durata della prenotazione dovrà essere versato al momento della prenotazione mediante i pagamenti indicati.
Non si i accettano animali.
Si ricorda inoltre che la direzione non risponderà di furti, smarrimenti e danneggiamenti di effetti personali.
In caso di mancato riordino (stoviglie e cucina sporca, cibo nel frigo e rifiuti abbandonati in tutta l area della struttura) puo' comportare l addebito di Euro 90 sulla carta di credito.
Non sono consentite foto e riprese ad uso pubblicitario.
Si ringrazia la gentile clientela per la comprensione.
Vi auguriamo un piacevole soggiorno.
City House Apartments